28 Feb 2021 Enrique Vásquez Guide Comments: 0 Configurazione Modalità di Pagamento Prima di fare la registrazione degli incassi, nel Sistema di Fatturazione per Regime Forfettario, è necessario indicare quali sono le modalità di pagamento che accetteremo.Questo elenco è personalizzabile per ogni impianto del programma e lo potete variare tutte le volte che abbiate bisogno. Per aprire la sezione di configurazione delle modalità di pagamento, seguiamo il percorso indicato nell’immagine. Fatto questo, comparirà la finestra principale per la Gestione delle modalità di pagamento. Come possiamo vedere, al momento ci sono due modalità inserite, aggiungeremmo in questo esempio, la modalità Bollettino Postale.Inseriamo quindi nella parte di sotto il dato, precisamente nella casella “Nuova modalità pagamento”. Una volta fatto, premiamo il pulsante Nuova Modalità di Pagamento per aggiungerlo.Riceviamo quindi una conferma da parte del programma, indicandoci che la nuova modalità è stata inserita. La nuova modalità di pagamento la possiamo utilizzare in qualunque punto dove il programma ci permetterà d’indicarla.
Articoli Simili
Fatturare un Preventivo
27 Feb 2021 0Duplicazione di un Preventivo
26 Feb 2021 0Creazione Preventivi
25 Feb 2021 0