Configurazione Modalità di Pagamento

Configurazione Modalità di Pagamento

Prima di fare la registrazione degli incassi, nel Sistema di Fatturazione per Regime Forfettario, è necessario indicare quali sono le modalità di pagamento che accetteremo.

Questo elenco è personalizzabile per ogni impianto del programma e lo potete variare tutte le volte che abbiate bisogno.

percorso per aprire la sezione di configurazione modalità pagamento

Per aprire la sezione di configurazione delle modalità di pagamento, seguiamo il percorso indicato nell’immagine.

Fatto questo, comparirà la finestra principale per la Gestione delle modalità di pagamento.

Finestra principale per la configurazione delle modalità di pagamento

Come possiamo vedere, al momento ci sono due modalità inserite, aggiungeremmo in questo esempio, la modalità Bollettino Postale.

Inseriamo quindi nella parte di sotto il dato, precisamente nella casella “Nuova modalità pagamento”.

casella per inserimento nuova modalità pagamento

Una volta fatto, premiamo il pulsante Nuova Modalità di Pagamento per aggiungerlo.

Riceviamo quindi una conferma da parte del programma, indicandoci che la nuova modalità è stata inserita.

La nuova modalità di pagamento la possiamo utilizzare in qualunque punto dove il programma ci permetterà d’indicarla.

Messaggio di conferma
Finestra finale dopo l'inserimento

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *