DELIVERY APP PER GESTIONE ORDINI E CONSEGNE

ZEVEN ITALIA - Delivery App personalizzata

Oltre ad avere il tuo nome, logo, contenuti coerenti con il tuo brand, la APP  sarà costruita ad hoc sulle esigenze del tuo servizio di consegna.

Abbiamo costruito questa APP, con cui è possibile gestire gli ordini che arriveranno dei tuoi clienti, approvarli, smistarli ed assegnarli al tuo personale per le consegne e controllare la quantità in denaro che ogni ‘rider’ ha consegnato durante la data di servizio.

Come funziona?

Semplice, ci devi fornire il logo della tua attività ed il nome che vorresti che abbia la APP nello Store.

Nel tempo di 5 giorni lavorativi, facciamo la personalizzazione completa adattandola a qualunque altra esigenza che tu possa avere in modo che risulte comodo lavorare con la APP

Dopodiché, si procede alla pubblicazione della APP nello Store ed una volta che viene approvata puoi iniziare a condividere con i tuoi clienti il nome dell’APP che devono scaricare per fare le ordinazioni.

Quali sono i tempi di lavorazione della Delivery APP?

Come detto prima, per la lavorazione della personalizzazione dell’APP sono necessari 5 giorni lavorativo e comunque dipende del livello delle richieste che ci siano.

Per la approvazione nello Store possono essere necessari da 5-15 giorni.

Quali sono i costi della Delivery APP?

Il costo dell’APP, che diventa di tua proprietà, è di € 150.00

La modalità di pago, è 50% prima dell’inizio della personalizzazione, 25% quando si fa la pubblicazione nello Store, e 25% quando viene approvata dallo Store.

Poi c’è un costo mensile per il hosting dei dati con cui lavora la APP, detto costo è di € 5.00 mensili.

Il costo del servizio per il hosting dei dati, può essere fatturato mensilmente, oppure semestralmente nonché annualmente.

Cosa devo fare per ottenere la Delivery APP?

devi solo metterti in contatto con noi, tramite il nostro formulario di contatto, sarà nostra cura contattarti il più presto per approfondire.